Raggiungi il pubblico che conta per il tuo business.

In qualsiasi settore tu stia operando, i nostri database verticali ti permetteranno di raggiungere i profili con gli interessi più rilevanti per la tua attività, massimizzando le possibilità di conversione.

Catena di ristoranti

OBIETTIVO

Un nuovo ristorante in centro può e deve indirizzare il suo budget pubblicitario esclusivamente nella sua zona e durante le ore dei pasti.

SOLUZIONE

Integrazione di strumenti e database grazie a cui promuovere un voucher di sconto dalle 11 alle 14, in un raggio di 1 km dal ristorante.

STRUMENTI UTILIZZATI

  • Creazione di una campagna sui social media, con un team manager che ne ottimizza costantemente la performance.
  • Realizzazione di una campagna con banner pubblicitari (con id digital display) erogata solo nella zona di interesse del ristorante.
  • Creazione di una campagna con banner pubblicitari (con id store tracking) rivolta a chi frequenta altri ristoranti in zona.

Centro Fitness

OBIETTIVO

Farsi conoscere nella zona limitrofa alla palestra, da chi è interessato a restare in forma.

SOLUZIONE

Individuare chi ha frequentato altre palestre nel raggio di 5 Km, in modo da comunicare solo a chi è interessato al fitness.

STRUMENTI UTILIZZATI

Per acquisire nuovi clienti:

  • Creazione di una campagna sui social media, con un team manager che ne ottimizza costantemente la performance.
  • Realizzazione di una campagna con banner pubblicitari (con id digital display) erogata solo nella zona di interesse della palestra.
  • Creazione di una campagna con banner pubblicitari (con id store tracking) rivolta a chi frequenta altre palestre.

Per fidelizzare i propri clienti:

  • Invio di sms promozionali con vantaggi esclusivi dedicati a chi è già iscritto, ad esempio con uno sconto su un nuovo corso in partenza.

Scuola di lingue

OBIETTIVO

Indirizzare i messaggi che promuovono i corsi della scuola solo a chi abita in zona e desidera imparare una nuova lingua.

SOLUZIONE

Comunicare solo a chi vive in zona e ha scaricato sullo smartphone applicazioni per imparare una seconda lingua.

STRUMENTI UTILIZZATI

Per acquisire nuovi clienti:

  • Invio di sms ed email ai residenti della zona, per promuovere la vendita dei corsi online o fisici.
  • Creazione di una campagna sui social media, con un team manager che ne ottimizza costantemente la performance.
  • Realizzazione di una campagna con id digital display, in un raggio d’azione che comprende solo la zona intorno alla scuola.
  • Creazione di una campagna con id store tracking che promuove un’offerta dedicata a chi frequenta altri centri linguistici.

Per fidelizzare i propri clienti:

  • Invio di sms con offerte dedicate a chi è già iscritto, ad esempio per partecipare a eventi formativi organizzati dalla scuole.