Tracciando fisicamente il Consumer Journey di ogni dispositivo mobile, riusciamo a definire il posizionamento preciso degli utenti e quindi la loro prossimità a punti vendita o eventi precisi.
Proximity Targeting e Behavioural Retargeting
Con questo sistema è possibile erogare una campagna mobile display definendo il target con parametri quali:
Età e genere
Localizzazione
Interessi
Luoghi frequentati di recente
Abitudini d'acquisto
Tipologia di app installate
Lingua nativa dello smartphone
Copertura globale dei servizi
Tipologie di campagna
Store Tracking
Campagna promozionale che permette di monitorare gli utenti presenti nel proprio punto/i vendita e quelli presenti in punti vendita della concorrenza, escludendo i dipendenti delle stesse. Una volta definito il target di potenziali utenti che non frequentano il punto vendita dell’azienda cliente, vengono erogate campagne display geo localizzate, verso questi utenti per incentivarli ad andare verso il punto vendita dell’azienda cliente con varie azioni promozionali dedicate a questo target nuovo di potenziali clienti.
Provalo gratis per 15gg
Metti alla prova la nostra piattaforma con un account test gratuito di 15 giorni.